references
# speciale nuoto
cresciuto nel suo mito. Mi è dispiaciuto non averlo mai sfidato in corsia. L’opportunità di incontrarlo ora dal punto di vista della consulenza sarà un grande onore. Cosa ti ha conquistato dei prodotti MP? Il fatto che alle spalle abbiano un nome sinonimo di garanzia come Aqua Sphere, ma che si siano indirizzati al nuoto agonistico. Focalizzarsi vuol dire puntare a essere il top di gamma e per questo penso siano dei prodotti davvero ottimi. Qualche preferenza? Se posso scegliere, direi le pinne Alpha Pro, uniche nel loro genere, e lo snorkel frontale. Facendo delfino, quello del boccaglio è un attrezza d’allenamento che uso molto. La cosa che mi ha conquistato di questo prodotto è la sua stabilità. Con nessun altro ho percepito questa sensazione di sicurezza, anche in fase di virata. Non ho mai avuto paura di perdere il controllo di un attrezzo così importante per l’allenamento durante la fase di remata.
Aqua Sphere ed è stato interessante. L’idea di poter partecipare alla creazione e alla fase di progettazione dei costumi o degli attrezzi mi piace molto. Vorrei poter dare il mio contributo per riuscire a creare prodotti che puntino sempre più alla perfezione e a rispondere alle esigenze reali di chi pratica il Quali sono le tue aspettative? Sono stato in sede produttiva di mio sport.
# 48
Prossimo appuntamento? Gli europei. Il tempo limite per accedervi è ampiamente alla mia portata, quindi punto a conquistarlo per portare in acqua i colori MP.
michaelphelps.com/it